‘Felicità, la rima della vita’

Buonasera a tutti🙃

Sicuramente a tutti è capitato di associare la parola Paradiso ad un momento in cui si era al top della felicità…ma cos’è realmente questa felicità tanto desiderata da tutti? La felicità è lo stato d’animo positivo di chi ritiene soddisfatti tutti i propri desideri; non sono per nulla d’accordo con chi ritiene che la felicità non esista perché, nonostante esistano anche le “cose brutte”, si può sempre trovare un lato positivo, una via d’uscita…basta volerlo! Spesso associamo la felicità ad una persona in quanto questa è in grado di renderci felici e di strapparvi un sorriso in ogni occasione! Sono d’accordo su questo anche se penso che la felicità può essere “personificata” da una persona ma non solo…

io ad esempio sono estremamente felice tutte le volte che vado a fare una partita di pallavolo o entro in palestra,perché lí mi sento a casa,circondata da persone meravigliose che non smettono mai di credere in me! E questo è ciò che mi fa stare bene, quel momento in cui scambi una risata con una tua compagna di squadra, quando il tuo corpo viene a contatto con quel meraviglioso pallone, impossibile non essere felici…ma tornando a noi la felicità si può raggiungere solamente se lo si vuole davvero, perché come con tutte le cose, per ottenerla bisogna faticare, ma questa fatica alla fine porterà ad un risultato meraviglioso!🎗

“I traguardi più belli non hanno bandiere che sventolano.”

25 risposte a "‘Felicità, la rima della vita’"

Add yours

  1. E’ molto interessante, il suo modo di essere felice.
    Sono molto d’accordo con lei, sul concetto della felicità. Per me può essere guardare un cielo azzurro, può essere
    guardare i primi germogli, degli alberi in giardino quando la natura si risveglia, in primavera. guardare gli occhi di un bambino. per me è accontentarsi del poco …..Buona serata 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Un gran bel blog…continua a riempirlo di bei pensieri che sei una ragazza molto intelligente e saggia purché molto giovane..
    Il tuo pensiero può sempre essere d’aiuto e di spunto a qualcuno..

    Piace a 2 people

  3. Come dico sempre, ogni cosa è soggettiva. Questo mio pensiero, in questo caso, coincide col tuo. É stupido voler definire il concetto di felicità, perché questa non è una parola, ma un sentimento che ognuno di noi custodisce e condivide con chi vuole e che soprattutto troviamo nelle piccole cose che ci salvano, che ci fanno capire che i brutti momenti sono passeggeri come un temporale che nasconde il sole!

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑