Un espíritu libre no puede ser encarcelado✨

Buonasera a tutti!

Innanzitutto mi scuso per essermi assentata così tanto….ma sono pronta a condividere con voi questa sera un’altra delle mie riflessioni..🙃

uno spirito libero credo che sia una persona che al di là di tutto le esperimenta tutte sulla sua pelle…uno spirito libero è quello che quando gli salta in mente di fare una cosa che lo attira seppur pericolosa, innocente, bella, brutta, malata, indipendentemente da tutto, capacità fisiche, giudizio altrui, e capacità intellettive tenta ugualmente di fare quella cosa, quella cosa un pò “fuori dagli schemi” che rare volte le persone nella loro vita fanno, la fa e basta, senza preoccuparsi delle conseguenze. uno spirito libero è semplicemente qualcuno che stanco della vita di tutti i giorni, cerca l’emozione laddove non tutti ci arrivano, laddove non tutti la farebbero, e laddove purtroppo, c’è davvero la felicità, è uno spirito che non puoi mai sperare di chiudere dentro ad una bolla di vetro poiché tenterà sempre di uscire, e se lo rinchiudi l’hai perso.

Uno spirito libero ha la grande capacità di non farsi condizionare dai pareri, giudizi degli altri, la capacità di andare avanti per la propria strada, convinto di ciò che dice e/o pensa.

Non restare con le mani in mano senza fare nulla per paura di fare scelte sbagliate…a volte le scelte che fai ti possono cambiare la vita e rendertela semplicemente perfetta.

Cogli le occasioni, il treno passa una sola volta nella vita , mica sta lì ad aspettare te!

3 risposte a "Un espíritu libre no puede ser encarcelado✨"

Add yours

  1. Sei davvero molto in gamba,in ciò che scrivi riesci a cogliere gli aspetti migliori e più sensibili della vita,quelli di cui magari uno si dimentica ma che tutti a modo loro hanno…
    E hai ragione non bisogna perdere le proprie occasioni la vita è una sola,bisogna vivere ogni giorno facendo ciò che ci rende felici!
    Sei straordinaria fuori ma quello che hai dentro sembrerebbe addirittura più straordinario,brava brava😘😘

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: